ESAGONO SCAFFALE O LAYOUT?
Tania Adessa
Ciao a tutti, sono Tania. Mi reputo una creativa da sempre, merito tutto di mia mamma che mi ha dato gli strumenti e trasmesso la passione sin da piccola.
Sito WebAlcune volte le idee nascono ammirando la natura circostante col naso all’insù e mi rendo conto molto spesso che studio gli oggetti e le cose con occhio clinico e immagino come potrebbero essere realizzati e mi faccio il film nella testa guardando fisso nel vuoto.
Questa idea è l’unione della ringhiera del giardino di mio papà e un nido di api nella siepe, ah ah ah!!!
Per realizzare la “ringhiera” (che poi alla fine sembra più una cassettA), ho utilizzato la Fustella ModaScrap Happy Frame ed ho fustellato 18 pezzi tagliando la parte finale obliqua. La lunghezza finale è 19 cm.
Ho disegnato un esagono regolare su un foglio (ebbene sì... sono andata a sfogliare il libro di tecnica del figlio per ricordarmi come si faceva!!!) e con compasso, righello e matita ho tracciato il disegno.
Ho usato questa dima sia per costruire la “cassetta”, incollando una listarella alternata all’altra, che per tagliare la carta patterned della collezione nuova di ModaScrap Memories on Canvas che ho utilizzato sullo sfondo.
Ho ritagliato qualche sentiment dalla pagina della collezione, incollate su dei banner fustellati con la fustella Flags e abbellito tutto con gli splendidi Papaveri.
La scritta “Smile”, invece, l’ho scritta utilizzando un pennarello Brush Pen intinto nell’inchiostro bianco e poi ritagliato a mano con le forbicine.
Esagono pronto per essere appeso e volendo se ne possono fare tanti altri e creare un vera e propria scaffalatura ad alveare.
Beh ora lascio a voi prendere la Big Shot e fustellare fustellare e fustellare listarelle a go go!
Alla prossima. Tania.
Tania Adessa
Ciao a tutti, sono Tania. Mi reputo una creativa da sempre, merito tutto di mia mamma che mi ha dato gli strumenti e trasmesso la passione sin da piccola.
Sito Web