IT'S TIME TO DT. ECCO "LO SHAKERATO" ALBERTO.

IT'S TIME TO DT. ECCO "LO SHAKERATO" ALBERTO.

 

Ciao a tutti,

ultimo dei new entry DT di ModaScrap, ma di certo non meno importante, è proprio Alberto Gavain arte "Lo Shakerato". Lui, senza dubbio, non ha bisogno di presentazioni!

 

Ciao, sono Alberto ma nel web sono "lo shakerato alberto". Sono nato a Pordenone ma ai miei 21 anni mi sono trasferito in Brianza per seguire i miei sogni. Sono convinto che la bellezza sia nei dettagli e per questo credo di riuscire a trovare il bello in molte cose.

Probabilmente se chiedete in giro informazioni su di me vi diranno che sono un ragazzo strano... al contrario io mi definisco una persona semplice:

 

Mi piace un sacco il rumore dello spacchettamento dei regali, mi piacciono le giornate di pioggia quando sono a casa e quelle di sole quando esco. Credo di essere sempre appartenuto al mondo dello scrapbooking. Mi ricordo che quando ero piccolo mi regalarono un quadernino con la copertina che raffigurava dei bellissimi fiori. Per anni non ho usato quel quaderno perché avevo paura che il contenuto non sarebbe mai stato abbastanza bello da eguagliare la bellezza di quella copertina.

 

Fino a quando non scoprii il mondo dello scrapbooking. A 12 anni passavo praticamente tutta l'estate in compagnia di mia zia e insieme creavamo degli album bellissimi fatti di ritagli e decorazioni che potessero contenere al loro interno la vera essenza della mia estate: dalle fotografie ai biglietti dei concerti e dei musei. E proprio dopo quelle estati passate tra colla e le forbici che ripresi in mano quel quaderno per appuntarmi tutto ciò che avevo imparato e dei piccoli bozzetti dei progetti che avrei voluto realizzare.

 

Oggi sono 9 anni che sono immerso in questo mondo fatto di forme e di colori...tanti colori! Spero che avrete piacere a seguirmi in questa avventura e spero che le mie card vi possano ispirare in qualche modo!

 

Benvenuto Alberto!

SALE
Message Us