ModaScrap vi presenta il suo DT. Oggi, Francesca!

ModaScrap vi presenta il suo DT. Oggi, Francesca!

 

Ciao a tutte,

oggi siamo di presentazione della 4^ new entry del DT di ModaScrap, ecco a voi la sempre sorridente e colorata: FRANCESCA DONA'!

 

Ciao a tutti!
sono nuova di questo mondo, qualcuno mi conosce come SbALziCrEatiVi (avrete modo di capire perché!), altri come Francesca.
Ho 36 anni e vivo nella provincia di Padova e se passate di qua venite a prendervi un caffè e ci facciamo un selfie per i miei mini.
Sono felicemente sposata con Omar, mio marito, ed abbiamo uno bellissimo bimbo di nome Thomas, di ormai 3 anni. Cavolo come cresce in fretta il piccolo di mamma.
La creatività è da sempre nella mia vita, in ogni sua forma e colore.
Provengo dall'Istituto d'Arte, specializzata in tecniche pittoriche su tessuto e tessitura a telaio e nel corso degli anni ho avuto modo di frequentare corsi professionali di modellistica e sartoria. 
Creatività per me è vita, colore, entusiasmo, amore, gioia... felicità allo stato puro!
Sono sempre in difficoltà a scrivere su di me, così ho chiesto aiuto ad una amica per capire come mi vedono gli altri.
Lei mi ha detto che sono energia pura, una creativa che sperimenta diecimila cose insieme, un sorriso contagioso e si mi ha trovato anche un difetto, non sono mai soddisfatta dei miei lavori al 100%! …ha ragione se le cose non piacciono a me non possono piacere agli altri! 

 

Questa la mia pagina ufficiale: http://sbalzicreativi.it/

 

In bocca al lupo Fra, e benvenuta in ModaScrap!

SALE
Message Us