A LITTLE SPECIAL GIFT
Tania Adessa
Ciao a tutti, sono Tania. Mi reputo una creativa da sempre, merito tutto di mia mamma che mi ha dato gli strumenti e trasmesso la passione sin da piccola.
Sito WebRealizzare un regalo fatto a mano, personalmente, è una bellissima sensazione e ti rende felice ancora prima di consegnarlo. Se poi questo regalino non è per un’occasione particolare, non ha prezzo!
Questa volta vi propongo un piccolo progetto composto da due scatoline utilizzando la fustella “Fancy Favor Box” e le carte della collezione “Crazy Summer”, dove all’interno uno contiene un mini mini album e nell’altro il piccolo pensierino.
Per la chiusura ho utilizzato la fustella “Deco Lines” con i cuoricini per ricavare una fascetta per avvolgere le due scatoline chiuse. Poi ho incollato al centro una fustellata dalla plancia “Sweet Labels” precedentemente timbrata con un sentiment da “Clear Stamps Honey” ed abbellito con il fiore “Zinnia Flowers”, dove al centro ho incollato una semi perla “Matte Silver” e un rametto ritagliato dalla carta patterned.
Ho avvolto le due scatoline con la carta “Vellum”, in modo che srotolandole si aprano e lasciano spazio alla fotografia al centro.
L’albumino è di 3,2x7,5 cm con la struttura a “U”, pagine incollate sul dorsino. Decorato con la carta, le fotografie e i bellissimi “Sparkly Sequins Leafy Green e Honey Yellow”. Ovviamente per arricchire ulteriormente le pagine ho utilizzato la collezione Clear Stamps “Love”, “Welcome”, “Postage Summer” e “Postage Travel”. Sulla copertina ho incollato il nome abbreviato di mia nipote con la fustella “Alphabet Stickers”.
Spero di avervi ispirato per i vostri progetti scrap e avervi dato un’idea in più per i vostri regalini speciali.
Alla prossima, Tania.
Tania Adessa
Ciao a tutti, sono Tania. Mi reputo una creativa da sempre, merito tutto di mia mamma che mi ha dato gli strumenti e trasmesso la passione sin da piccola.
Sito Web