ModaScrap. Il brand italiano dello Scrapbooking.

Le cose più belle a volte iniziano per caso...

 

... per puro caso lo scrapbooking è entrato nelle nostre vite come un mondo affascinante, creativo e stimolante. Io (Chiara) e Matteo, grafici pubblicitari, abbiamo da subito visto la possibilità di esprimere la nostra passione sotto forma di carta design, timbri e fustelle.

  

A fine del 2015 ModaScrap si presenta al pubblico con le prime linee di prodotto.

 

L'amore per la carta e per la stampa ha reso i paper pack il nostro punto di forza. La ricerca della qualità ci ha portati a sviluppare dei design armoniosi, che mirano a stimolare la creatività di chi le usa. La sensibilità per l'ambiente ha creato l'esigenza di cercare una carta riciclata e acid free che potesse supportare tutte le lavorazioni tipiche di quest'arte. Tutto questo si è consolidato dalla preziosa certificazione FSC.

 

L'aggiunta di fustelle, timbri ed altri supporti coronano il portfolio ModaScrap che rimane in costante sviluppo e cambiamento per offrire ai clienti nuovi trend e nuove esperienze artistiche.

 

I nostri prodotti, quello che facciamo e come lo facciamo rispecchiano in pieno tutta l'energia, il tempo e la passione che io e Matteo mettiamo in ModaScrap!

 

Il rispetto per il lavoro, l'ammirazione delle cose belle, la dedizione nella ricerca costante del prodotto perfetto, la magia della creatività... lo stile italiano.

 

ModaScrap. Italian Scrap Style.

Invia un messaggio