A SWEET CARD POP UP

A SWEET CARD POP UP

Tania Adessa

Ciao a tutti, sono Tania. Mi reputo una creativa da sempre, merito tutto di mia mamma che mi ha dato gli strumenti e trasmesso la passione sin da piccola.

Sito Web

Regalare una card sembra il gesto più semplice di questo mondo.

Forse sì, ma dietro ad essa ci sono sentimenti, il tempo per realizzarla, l’unicità, la fantasia e magari anche un aneddoto, una storia. Insomma una card esprime un pensiero racchiuso in un cartoncino e chi lo riceverà capirà che per te meritava il tempo di scrivergli qualcosa.

 

Allora ecco la mia card speciale: pop up.

Ho utilizzato le carte della nuova release ModaScrap “Save the Bees” e sulla copertina frontale ho usato le nuove fustelle “Dashing Hexagons” e il fiore “Zinnia Flowers” con il rametto delle foglie della fustella “Echinopsis Flower”.

Il giallo è il mio nuovo verde... 😂

 

Per arricchire ulteriormente la composizione ho fustellato il “Banner” e ho timbrato il sentiment Just for you dalla plancia di timbri clear “Honey” e per impreziosire il tutto ho incollato spessorando tre cuoricini, medio, piccolo e piccolissimo. Ho poi incollato anche le “Semi Pearls Clear”, anche al centro del fiore.

 

Quando si apre la card, magicamente compare un’aletta dove io ho incollato una fotografia in verticale. Per far sì che scompare e riappare chiudendo e aprendo la card, ho seguito un tutorial dove mostra il meccanismo: https://www.pinterest.it/pin/467741111307629194/

 

Per renderla più personale e bella, ho incollato delle fotografie buffe e divertenti per ricordare quel giorno trascorso insieme. 

 

Ho timbrato sulla prima pagina interna la scritta You’re sweeter than honey dalla plancia di timbri clear “Love”. Ho ritagliato delle foglioline dalla patterned ed incollato altri cuoricini.

 

Sperando di avervi dato qualche spunto per le vostre creazioni scrap, vi saluto e ci vediamo alla prossima!!

Tania.

Tania Adessa

Ciao a tutti, sono Tania. Mi reputo una creativa da sempre, merito tutto di mia mamma che mi ha dato gli strumenti e trasmesso la passione sin da piccola.

Sito Web
Invia un messaggio