BEE BOX

BEE BOX

Tania Adessa

Ciao a tutti, sono Tania. Mi reputo una creativa da sempre, merito tutto di mia mamma che mi ha dato gli strumenti e trasmesso la passione sin da piccola.

Sito Web

Quando ho preso in mano le fustelle della nuova release di ModaScrap avevo gli occhi a cuoricino e più li fustellavo più mi venivano in mente tante belle idee da realizzare! Come sempre ModaScrap lancia dei fantastici prodotti molto eleganti e versatili.

 

Per questo progetto ho utilizzato la collezione “Spring Flowers”, utilizzando due patterned diverse, e la fustella “Hexagon box” dove ho modificato le misure della scatolina per ottenerla più alta (qui trovate il video di spiegazione: https://www.youtube.com/watch?v=1eDu_WM4WUI).

 

Prima di incollare le due parti ottenute, ho fustellato su uno dei due, sempre con lo stesso metodo proposto nel link, con la fustella “Save the Bees” per creare delle piccole finestrelle, dove sul retro ho incollato un pezzetto di “Vellum foil hexagons holographics” per chiudere. Quindi ho composto la scatolina e sul fondo ho incollato una fustellata esagonale presa dalla plancia “Dashing Hexagons” perché ovviamente le dimensioni si sono ridotte.

 

Per decorare la parte frontale della scatolina ho utilizzato la fustella “Echinopsis Flower” e ho composto il bellissimo fiore nei toni del lilla e al centro ho incollato una mezza perla. Sul lato, legato alla maniglia di chiusura della scatolina, ho legato un filo e appeso una piccola tag, fustellata dalla plancia “Shopper” e una piccolissima nappina coordinata con le carte.

 

La Scatolina piccola l’ho semplicemente fustellata da due carte diverse e abbellita con due rametti alle quali ho incollato su alcune foglie delle mezze perle bianche piccoline e un fiocchetto con un nastrino per impreziosire la confezione.

 

Sperando di avervi ispirato per i vostri progetti primaverili, vi aspetto per la prossima volta.

Tania.

Tania Adessa

Ciao a tutti, sono Tania. Mi reputo una creativa da sempre, merito tutto di mia mamma che mi ha dato gli strumenti e trasmesso la passione sin da piccola.

Sito Web
SALE
Invia un messaggio