IT'S TIME TO DT. ECCO MARTINA, QUANDO L'ARTE E' DI CASA.

IT'S TIME TO DT. ECCO MARTINA, QUANDO L'ARTE E' DI CASA.

 

Ciao a tutte,

oggi presentazione della terza new entry del DT di ModaScrapConosciuta come Lumi, ecco MARTINA PERFETTI quando arte e creatività fanno parte del tuo DNA da sempre.

 

Ciao, io sono Martina, ma forse mi conoscete meglio come Lumi, ho 25 anni e vivo in provincia di Milano. 

 

Fin da piccina ho sempre avuto colori in giro per casa, sia la mia mamma che il mio papà sono entrambi artisti, e di conseguenza mi è sempre piaciuto sperimentare le più diverse tecniche creative: cucito, pittura, modellazione e qualsiasi cosa mi permetta di sporcarmi le mani. Da tre anni a questa parte però ho trovato la mia strada con il Cardmaking, l'insieme di colori, figure ed ambientazioni che ricreo nei miei progetti, mi da un senso di tranquillità e pace e mi diverte dall'inizio fino alla fine. Non credo di avere un stile ben definito, io "seguo il progetto", parto con un'idea disegnata nella mente e vedo di portarla fino in fondo, qualsiasi sia il risultato finale!

 

Adoro colorare i personaggi che popolano i miei progetti e soprattutto ricreare le ambientazioni prendendo spunto dai libri e film che preferisco (quasi sempre fantasy!), ma anche dalla natura che mi circonda.

 

Sono davvero super emozionata di far parte di questo magnifico team, e non vedo l'ora di mostravi tutti i sogni che mi frullano in testa!!


Questo è il mio blog ufficialehttps://isognidilumi.blogspot.it

 

Grazie Martina, benvenuta in ModaScrap!

SALE
Invia un messaggio