SPRING CEREMONY SET

SPRING CEREMONY SET

Tania Adessa

Ciao a tutti, sono Tania. Mi reputo una creativa da sempre, merito tutto di mia mamma che mi ha dato gli strumenti e trasmesso la passione sin da piccola.

Sito Web

In questo periodo si parla sempre di cerimonie e io ho voluto proporvi un set cerimonie dai colori e dalle forme molto primaverili. E' composto da un biglietto invito e una scatolina per contenere i confetti in due colori: lilla e verde.

 

Per tutte e due i biglietti ho fustellato da cartoncino “Woodstock Bianco” e da “Vellum” il secondo rettangolo più grande dalla fustella “Dashing Rettangles”. Poi dalla carta Double Face “Wild Flowers 1 e 4” ho fustellato un rettangolo di una dimensione più piccola da mettere centralmente tra il cartoncino ed il vellum. In basso a destra di queste ultime ho timbrato le scritte Santa Cresima e Prima Comunione dalla plancia di timbri clear “Cresima” e “Comunione”.

 

Su tutti e due i vellum ho incollato alla base la grechina fustellata dalla plancia “Shopper” e sul vellum di quella verde ho anche timbrato con la “Flower Pattern” ed embossato a caldo in bianco. Ho bucato con il punteruolo in alto al centro e ho inserito un ferma campione e arrotolato un filo con legate alle estremità due nappine.

 

Per le scatoline ho fustellato dalle patterned la base della “The Cube” e per il coperchio ho usato del cartoncino tinta unita coordinata con le carte scelte. Nel buco del coperchio ho incollato il fiore più piccolo della “Dream Flower” arrotolato con all’interno il filo di ferro “Cooper Wire Black” per avere le sembianze dell’erba e del gambo del fiore.

 

Ho incollato i fiori “Zinnia” ed “Echinopsis” alle estremità del filo di ferro bucando con il punteruolo il centro dei fiori. Per nascondere il filo di ferro che fuoriusciva, ho incollato il tondino e sopra ad esso le mezze perle “Ceramic White” e “Clear”. Sotto ai fiori ho incollato i rametti di foglie “Branch 9” e quella dell’Echinopsis. Per far sì che rimanesse stabile, all’interno del coperchio ho messo del washi tape al filo di ferro che spuntava.

 

Sperando di avervi dato qualche spunto in più per le vostre creazioni, vi auguro buono scrap!

Tania.

Tania Adessa

Ciao a tutti, sono Tania. Mi reputo una creativa da sempre, merito tutto di mia mamma che mi ha dato gli strumenti e trasmesso la passione sin da piccola.

Sito Web
SALE
Invia un messaggio