XMAS PAPER BAGS

XMAS PAPER BAGS

Tania Adessa

Ciao a tutti, sono Tania. Mi reputo una creativa da sempre, merito tutto di mia mamma che mi ha dato gli strumenti e trasmesso la passione sin da piccola.

Sito Web

Non è mai tardi per prepararsi al Natale, perché non sembra, ma è un attimo che ci ritroviamo a preparare il cenone... ah ah!


Con la meravigliosa Xmas release 2020 di ModaScrap si possono creare solo cose belle!! In questo periodo si preparano decorazioni, home decor, album per contenere le mille foto che faremo e, ovviamente, pacchetti originali e decorati per contenere i regalini.

 

Il packaging per me è una parte fondamentale del regalo stesso…  è un abbraccio, un bacio. Quindi in questo post vi mostro come realizzare dei sacchettini tanto carini delle dimensioni che vi servono utilizzando tutte le carte natalizie proposte in questi anni da ModaScrap.

 

Per realizzare queste tre “Xmas Paper Bags” ho utilizzato le nuove collezioni “Christmas Italian Style” e “Sudtirol Origins” e ho seguito un tutorial trovato nel web . Per la più alta ho fustellato la misura più grande della “Ribbon Tags” e l’ho tagliata in due per ottenere in questo modo due maniglie. Prima di incollarle alla busta, ho sagomato il bordo della busta a modi onda. Ho poi decorato la parte frontale (stando attenta a non incollare troppo in basso, perché quando si appiattisce la busta, ci sono le pieghe della base) usando la fustella “Winter Greenery” e la , che si trova nel pad di carte, fustellata con la “Banner”.

 

Le maniglie del packaging medio, invece, le ho realizzate utilizzando un rettangolo della fustella “Suitcase Add On” facendo un buco con la parte superiore a semicerchio della fustella “Mailbox” mettendo la fustella appena fuori dai piatti della Big Shot in modo da non tagliare tutta la parte. In questo caso ho abbellito un angolino della maniglia con la stella di natale usando ancora la fustella “Winter Greenery” e due rametti di fellce usando la fustella “Fern”. Inifine ho incollato un sentiment sul banner.

 

L’ultimo packaging più piccolo l’ho fustellato al , prima di chiuderlo, con la fustella “Deco Lines” con le stelline e, come per la prima paper bag, ho fustellato dalla “Ribbon Tag”, questa volta la misura più piccola, e tagliata in due per creare nuovamente le maniglie. Però questa volta invece di incollarle direttamente al l’interno del sacchetto, ho tagliato una strisciolina di plastica da un sacchetto e ho incollato una estremità sulla maniglia e l’altra sul sacchetto, facendo in modo che le maniglie si potessero allungare, per far così svelare un sentimet. Queste due maniglie quando sono chiuse sono legate dalla “cintura” e la fibbia delle fustella “Suitcase Add On”. Con il timbro “Wishes” ho timbrato la parola Wish è l’ho ritagliata a mano ed incollata al sacchetto (facendo sempre attenzione alle pieghe del sacchetto) con sopra un sentiment.

 

Spero di avervi dato qualche idea e suggerimento per realizzare i vostri pacchetti natalizi e non.

 

Vi saluto e ci vediamo alla prossima volta!

Tania.

Tania Adessa

Ciao a tutti, sono Tania. Mi reputo una creativa da sempre, merito tutto di mia mamma che mi ha dato gli strumenti e trasmesso la passione sin da piccola.

Sito Web
SALE
Invia un messaggio